seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 26 Aprile 2024 ore
03-02-2018 21:37 Reggina 1914, parla il Presidente
Reggina 1914, parla il Presidente

Dopo la campagna trasferimenti di Gennaio, la Reggina si approccia a disputare le ultime quattordici gare del campionato.

Questo momento, come tutti converranno, è la parte più difficile da svolgere perché le vittorie servono prima di tutto a raggiungere la permanenza nella categoria e dopo, laddove ci fossero le condizioni, a puntare a risultati migliori.

Un periodo quindi molto delicato dove la squadra, la società, tifosi e tutti gli sportivi che amano e ci tengono alla Reggina devono fare blocco unico per raggiungere l’obiettivo.

Domani con il Fondi è già il primo scontro salvezza per cui bisogna, tutti assieme, scendere in campo con il “coltello tra i denti” e con il “sangue agli occhi”.

I calciatori e lo staff tecnico devono sentire e toccare con mano fino al termine del campionato, la determinazione, la passione, la fede, il tifo e l’orgoglio dei tifosi che amano la Reggina.

Possiamo quindi mettere da parte tutto ciò che si è letto e sentito fino ad oggi e pensare a vincere le partite che rimangono?

E’ tempo di pensare solo alla Reggina e riprendere “quell’atto d’amore” tra la squadra amaranto, i Tifosi e la Città.

La Reggina prima di tutto!

Com’è stato pensato e fatto sin dal primo giorno che ho avuto l’onore di essere nominato presidente.

Fino ad oggi, in diversi hanno utilizzato il mio nome ed i miei comportamenti. Di tanto ci sarà modo di parlarne e confrontarsi con chiunque.

E’ il momento di dire basta e pensare alla Reggina e al suo futuro che passa sicuramente dalla permanenza della categoria.

A tutti chiedo di mettere da parte le cose superflue e poco utili e pensare al futuro della nostra amata Reggina.

I dirigenti vanno e vengono, la Reggina continuerà ad esistere in eterno.

Con fatica, fede, pazienza e passione si sta cercando di costruire il presente ed il futuro della Reggina, per dare soddisfazioni alle migliaia di tifosi che amano e seguono la Reggina sul territorio, in Italia e nel Mondo.

In questo contesto mi dispiace se non sono riuscito a comunicare bene tutto lo straordinario lavoro realizzato fino ad oggi.

Invito tutti, quindi, a sostenere fino alla fine del campionato la squadra, la società in questa avventura perché verrà il momento in cui tireremo le somme del lavoro svolto.

Ufficio Stampa Reggina 1914

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/29745/reggina-1914-parla-il-presidente su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/29745/reggina-1914-parla-il-presidente su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News