seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 21 Giugno 2024 ore
14-09-2023 19:25 Nuova Reggina: Giuseppe Praticó è il nuovo addetto stampa
Nuova Reggina: Giuseppe Praticó è il nuovo addetto stampa

LFA Reggio Calabria è lieta di annunciare la nomina di Giuseppe Praticò come Responsabile della Comunicazione. Praticò ha già rivestito il medesimo ruolo dalla stagione 2015/16 alla 2020/21.

Il presidente della FLA Reggio Calabria Virgilio Minniti ha dichiarato: “Giuseppe è un professionista nel suo campo e siamo molto felici di annunciare la sua nomina che per noi è un ritornoprestigioso”.

“Ringrazio il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Ballerino e tutta la società per avermi dato la grande opportunità di far parte di questo club e tornare a lavorare per i coloriamaranto”. 

Un sincero in bocca al lupo al collega Peppe Praticó per il ritorno nella società amaranto. Un ringraziamento particolare e un in bocca al lupo per il futuro, al collega Ferdinando Ielasi che negli ultimi anni ha guidato l'Ufficio Stampa della Reggina 1914.

 

 

 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/37294/nuova-reggina-giuseppe-pratica-e-il-nuovo-addetto-stampa su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/37294/nuova-reggina-giuseppe-pratica-e-il-nuovo-addetto-stampa su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News