seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 27 Aprile 2024 ore
15-09-2023 20:26 Reggina: le precisazioni di Brunetti sulle richieste del consigliere Ripepi
Reggina: le precisazioni di Brunetti sulle richieste del consigliere Ripepi

Precisazioni dell'Amministrazione comunale e del sindaco facente funzioni Paolo Brunetti in merito alle affermazioni del Consigliere Ripepi

Tutta la documentazione in merito alla manifestazione d'interesse per l'assegnazione del titolo sportivo ad una società  candidata a rappresentare Reggio Calabria nel campionato di calcio di serie D, richiesta dal consigliere comunale Massimo Ripepi e dallo stesso visionata nella giornata di domenica durante l'incontro avuto col sindaco facente funzioni Paolo Brunetti, è stata regolarmente consegnata al consigliere di minoranza nella giornata odierna, dando seguito alla domanda di accesso agli atti formulata lo scorso 12 settembre. 

Si specifica che nessun blitz dei Carabinieri si è registrato a Palazzo San Giorgio, il cui intervento è stato richiesto dal consigliere Ripepi per non meglio specificati motivi. I militari dell'arma, dunque, hanno solo risposto ad una sollecitazione del cosigliere comunale e non hanno acquisito alcun atto, né ascoltato il sindaco facente funzioni o altri rappresentanti dell'amministrazione comunale, limitandosi a verbalizzare il motivo dell'attività posta in essere.

 

Sulla vicenda si stigmatizza l'enfasi data ad una "non notizia". L'Ente tutelerà la propria immagine e reputazione nelle sedi competenti.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/37295/reggina-le-precisazioni-di-brunetti-sulle-richieste-del-consigliere-ripepi su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/37295/reggina-le-precisazioni-di-brunetti-sulle-richieste-del-consigliere-ripepi su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News