seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 26 Aprile 2024 ore
01-02-2016 07:13 Vigili del Fuoco, incendio deposito autobus
Vigili del Fuoco, incendio deposito autobus

Poco dopo la mezzanotte di oggi primo Febbraio, un incendio di grosse proporzioni ha interessato il deposito degli autobus di una nota azienda reggina, sito in CTRD Riposo di Locri. Le fiamme, sviluppatesi da un primo autobus, si sono propagate in brevissimo tempo a tutti gli altri mezzi in sosta nelle immediate vicinanze.

Ben tre le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute con quattro autobotti, giunte dal distaccamento di Siderno e, successivamente in supporto, dalla sede di Bianco e Reggio Calabria, per cercare di far fronte alla muraglia di fuoco che si è presentata agli occhi dei soccorritori.

Dopo circa quattro ore di estenuante lavoro, hanno avuto la meglio sull’incendio, riuscendo a salvare uno solo dei 15 mezzi parcheggiati all’interno del piazzale ed utilizzati per il trasporto di studenti e pendolari lungo tutta la costa Jonica.

In corso di accertamento, le cause che hanno determinato l’incendio.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23128/vigili-del-fuoco-incendio-deposito-autobus su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23128/vigili-del-fuoco-incendio-deposito-autobus su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News