seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 26 Aprile 2024 ore
19-06-2019 22:33 Moderati per la Calabria, Fitto eletto alla copresidenza del gruppo conservatori

“L’elezione di Raffaele Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, è un risultato straordinario che premia l’autorevolezza e il prestigio di questa grande personalità politica italiana”.

E’ quanto afferma il Gruppo consiliare dei “Moderati per la Calabria” (presidente Antonio Scalzo, componenti Ennio Morrone, Giuseppe Neri, Vincenzo Pasqua, Franco Sergio). “Quello ottenuto da Fitto – proseguono i Moderati – è il riconoscimento della leadership e dello spessore umano e politico di un uomo del Sud, che conosce bene il meccanismo di funzionamento delle istituzioni europee e che ci proietta verso un reale protagonismo nell'Europarlamento. La copresidenza di Fitto nei Conservatori europei – proseguono i consiglieri calabresi - rafforza ulteriormente, non solo a Bruxelles ma anche all'interno dei confini nazionali, un progetto politico chiaro, di ispirazione moderata, che esprime una posizione equilibrata, dal forte radicamento identitario e culturale, che costituirà certamente un punto di riferimento per il Paese. Ci congratuliamo con il presidente Fitto – concludono i Moderati – e siamo certi che, anche in forza del suo attuale ruolo, saprà rappresentare ai massimi livelli istituzionali e politici le istanze di una Calabria che vuole essere protagonista in Italia e in Europa. Un convincimento forte che coinvolge pienamente i tanti amici, tra cui molti amministratori locali e personalità impegnate nel territorio, che nella nostra regione sostengono Fitto e che si uniscono a noi in questo momento di gioia e di consapevolezza del valore del progetto che stiamo portando avanti con entusiasmo”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33379/moderati-per-la-calabria-fitto-eletto-alla-copresidenza-del-gruppo-conservatori su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33379/moderati-per-la-calabria-fitto-eletto-alla-copresidenza-del-gruppo-conservatori su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News