seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 26 Aprile 2024 ore
29-04-2016 15:51 Corrireggio, premiazione della 34^ edizione

Si è tenuta ieri 28 aprile, come da programma, presso il Salone delle Conferenze della Provincia a Reggio Calabria, la cerimonia di premiazione della trentaquattresima edizione della Corrireggio, la corsa/passeggiata per tutti che si è svolta il 25 aprile.

Anche quest'anno è stata scelta la sede di Palazzo “C. Alvaro” poichè la Corrireggio, quale evento dai forti connotati culturali, è tra l’altro inserita nel programma degli Stati generali della Cultura, proposto dall'Assessorato Provinciale alla Cultura e alla Legalità.

La lunga maratona delle premiazioni in un salone stracolmo si è confermata un evento dall’atmosfera particolare, una sorta di mix ben assortito tra cerimonia ufficiale e allegra festa popolare, in cui non si sono certo risparmiati gli applausi e i momenti d’intensità emotiva e in cui protagonisti assoluti sono stati soprattutto i bambini.

A sottolineare lo spirito di sportività ,condivisione e di partecipazione, al di fuori di ogni agonismo esasperato che caratterizza la corsa podistica del 25 aprile non è mancato il tradizionale sorteggio di premi offerti da sponsor e aziende singole o cooperative operanti nel sociale.

Numerosi anche per questa edizione i premiati (in allegato l’elenco completo delle due classifiche per categorie). Tutte le classifiche della Corrireggio 2016 sono visibili sul sito: www.corrireggio.it e sulla pagina fecebook del Circolo Legambiente di Reggio Calabria. Chi tra i vincitori non avesse potuto ritirare il premio durante la cerimonia, potrà farlo presso la sede di via Demetrio Tripepi n.110, inviando una mail all’indirizzo legambiente.rc@libero.it o previa telefonata al numero 338.3554496.

Intanto Legambiente non si culla sugli allori. Nonostante il rinnovato successo della manifestazione l'associazione punta a migliorare ancora l’evento, accogliendo gli utili suggerimenti di chi la corsa l'ha vissuta.

Ufficio Stampa Legambiente Reggio Calabria (legambiente

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/23925/corrireggio-premiazione-della-34-edizione su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/23925/corrireggio-premiazione-della-34-edizione su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News