seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 14 Novembre 2025 ore
28-02-2022 17:05 I colori della Pace su Palazzo “Corrado Alvaro”

In questo momento drammatico per l'Europa e l'intera umanità, anche la Città Metropolitana di Reggio Calabria, così come tante altre istituzioni del Paese, raccoglie e fa suo l'appello alla pace della comunità internazionale esprimendo sentimenti di forte preoccupazione e angoscia per quanto sta avvenendo in Ucraina.

Da oggi sulla facciata di Palazzo "Corrado Alvaro" sede dell'Ente metropolitano, campeggia la bandiera della pace quale segno di solidarietà, sostegno e vicinanza di tutto il popolo reggino a quanti in queste ore stanno vivendo il dramma della guerra.

Un piccolo ma significativo gesto che vuole inoltre ribadire, con fermezza, la richiesta di porre fine ai combattimenti tra Russia e Ucraina e il pieno sostegno ad una forte azione diplomatica che ponga le basi per una soluzione pacifica alla crisi in atto.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria, in piena aderenza al dettato costituzionale dell’articolo 11, si schiera dalla parte della cooperazione, della solidarietà, della pacifica convivenza e della tutela dei diritti umani, contro ogni forma di violenza, di prevaricazione e di limitazione delle libertà fondamentali.

Pasquale BORRELLO

2022 02 28      

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/37463/i-colori-della-pace-su-palazzo-corrado-alvaro su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/37463/i-colori-della-pace-su-palazzo-corrado-alvaro su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News