seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 18 Novembre 2025 ore
03-08-2021 21:37 Lega serie B, il Cosenza è riammesso
Lega serie B, il Cosenza è riammesso

Con il Comunicato ufficiale n.44 uscito in serata il presidente federale Gabriele Gravina (che ha ricevuto la delega dal Consiglio federale) ha deliberato ‘di concedere alla società Cosenza Calcio S.r.l. la Licenza Nazionale del Campionato di Serie B 2021/2022, riammettendola alla partecipazione al medesimo Campionato‘.

La decisione dopo aver preso atto della non ammissione della società A.C. Chievo Verona S.r.l. al Campionato Serie B 2021/2022 e considerato che la società Cosenza Calcio S.r.l. è risultata prima nella graduatoria redatta ai sensi del Comunicato ufficiale con il quale sono stati approvati i criteri per la formulazione della graduatoria da utilizzare ai fini della riammissione. Società silana, si legge nel Comunicato ufficiale, che inoltre ha superato le istruttorie svolte dalla Co.Vi.So.C. in ordine alla verifica degli adempimenti previsti per la riammissione.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/36785/lega-serie-b-il-cosenza-e-riammesso su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/36785/lega-serie-b-il-cosenza-e-riammesso su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News