seguici su: Facebook Twitter RSS
Lunedi, 24 Novembre 2025 ore
07-11-2020 13:06 Regione Calabria, Di Natale conferma il fallimento della sanità calabrese
“Le dichiarazioni di Cotticelli sono di una gravità inaudita. Una vergognosa ammissione di responsabilità che però non esenta da colpe chi doveva vigilare e non l’ha fatto”.
È quanto esprime Graziano Di Natale, segretario - questore dell’Assemblea regionale, rammaricato nei confronti di tutti i cittadini Calabresi.
“Nei giorni scorsi - afferma- ho presentato un esposto alla Procura della Repubblica di COSENZA perché si accertino le responsabilità di chi doveva fare e non ha fatto.”
Il Consigliere di “Io resto in Calabria” non distoglie l’attenzione sul fallimento della gestione del sistema sanitario Calabrese che sta attanagliando l’intera Regione, ma soprattutto tutti i cittadini onesti.  Da ciò il suo rammarico: “Nessuno l’ha voluto firmare nonostante il mio pubblico appello.
Ci sono responsabilità precise che hanno nome e cognome. Uno di questi è Cotticelli.
Ora - incalza Di Natale- si dimetta e restituisca lo stipendio e lo devolva per l’emergenza Covid-19.
È impensabile ciò che stiamo vivendo in un momento così delicato. I Calabresi non meritano di essere trattati così.
Le mie denunce - conclude- seppur non supportate da coloro i quali rappresentano il nostro territorio in Parlamento, rappresentano i cittadini che oggi, ancor di più, si vedono calpestati i propri diritti, uno fra tutti, il diritto alla SALUTE”.
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/35773/regione-calabria-di-natale-conferma-il-fallimento-della-sanita-calabrese su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/35773/regione-calabria-di-natale-conferma-il-fallimento-della-sanita-calabrese su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News