seguici su: Facebook Twitter RSS
Domenica, 17 Maggio 2026 ore
25-07-2019 19:24 Reggina 1914, esordio in trasferta con il Francavilla
Reggina 1914, esordio in trasferta con il Francavilla

Sorteggiati i calendari dei 3 gironi della Serie C. Il girone C che assomiglia più ad una serie B2 vedrà ai nastri di partenza squadre blasonate.

La Reggina esordirà il 25 agosto in terra pugliese contro il Francavilla. Ritornerà in Puglia il 15 settembre per affrontare la corazzata Bari. Poi la squadra di Toscano affronterà il suo primo derby in casa con la Vibonese e sempre al Granillo ospiterà alla settima il Catania. In mezzo ai derby calabro-siculi arriva la sfida a Teramo. La nona sempre a Reggio arriva il Catanzaro di Auteri. La dodicesima vedrà gli amaranto viaggiare verso Avellino.

Allegato: CALENDARIO 2019/20
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/33603/reggina-1914-esordio-in-trasferta-con-il-francavilla su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/33603/reggina-1914-esordio-in-trasferta-con-il-francavilla su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News