seguici su: Facebook Twitter RSS
Lunedi, 18 Maggio 2026 ore
07-06-2019 18:16 Comune di Reggio Calabria, attivato servizio segnalazione veicoli abbandonati

La Polizia Municipale ha attivato un servizio on line, accessibile dal portale della città di Reggio Calabria, attraverso il quale ogni cittadino, compilando un apposito form di identificazione, potrà segnalare la presenza sul territorio cittadino di veicoli in stato di abbandono.

Si tratta di una misura che mira a contrastare il diffuso fenomeno dell’abbandono di veicoli fuori uso su area pubblica, a tutela del decoro urbano.

Cliccando su http://www.reggiocal.it/veicoliabbandonati

il cittadino si ritrova  un modulo online compilabile, con cui può facilmente inserire la propria segnalazione, inserendo i propri dati, il luogo dell’abbandono ed eventualmente allegare foto o documentazione a supporto.

Le comunicazioni inserite dall'utente, perverranno direttamente al Comando di Polizia Municipale.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/33321/comune-di-reggio-calabria-attivato-servizio-segnalazione-veicoli-abbandonati su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/33321/comune-di-reggio-calabria-attivato-servizio-segnalazione-veicoli-abbandonati su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News