seguici su: Facebook Twitter RSS
Mercoledi, 20 Maggio 2026 ore
06-03-2019 15:36 Città Metropolitana, esposizione fotografica in occasione della giornata internazionale delle donne

Taglio del nastro, questa mattina per l’esposizione fotografica organizzata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, su impulso del Sindaco Giuseppe Falcomatà, in occasione della giornata internazionale delle donne.

I più significativi gli scatti fotografici che ritraggono le donne in situazioni drammatiche resteranno a Palazzo Alvaro da oggi al 16 marzo. L’esposizione è stata messa in piedi dalla Delegata alle Pari Opportunità della Metrocity Caterina Belcastro, dalla Consigliera di parità Paola Carbone e dalla Commissione Pari Opportunità presieduta da Laura Bertullo.

Si tratta di una serie di suggestive fotografie, gentilmente offerte dal Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, per non abbassare mai l’attenzione su un problema che è sempre, purtroppo, vivo nella nostra società.

 La mostra vuole rappresentare un vero e proprio messaggio che parte da un Palazzo istituzionale che parla di donne non solo l’8 marzo.

Le porte del palazzo sono aperte per accogliere i cittadini che vogliono visitare l’esposizione.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/32735/citta-metropolitana-esposizione-fotografica-in-occasione-della-giornata-internazionale-delle-donne su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/32735/citta-metropolitana-esposizione-fotografica-in-occasione-della-giornata-internazionale-delle-donne su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News