seguici su: Facebook Twitter RSS
Lunedi, 25 Maggio 2026 ore
27-08-2018 16:19 Comune di Reggio Calabria, modernizzazione illuminazione a Ravagnese

Prosegue l’operazione di modernizzazione degli impianti di illuminazione del Comune di Reggio Calabria con l’installazione di 40 punti luce a led nel percorso stradale che collega l’Aeroporto dello Stretto alla via Abate Sant’Elia, nel quartiere di Ravagnese.

Il passaggio alla luce bianca del led migliorerà la percezione cromatica e la visibilità notturna, a vantaggio della sicurezza stradale. La riduzione dell’inquinamento luminoso sarà accompagnata dalla diminuzione dei costi di manutenzione e del numero di guasti, grazie alla migliore resa del nuovo impianto, attrezzato con pali in alluminio all’avanguardia per garantire anche la sicurezza passiva dei cittadini.

Soddisfatti per l’intervento di riqualificazione i consiglieri Nicola Paris e Antonino Mileto, delegato alla pubblica illuminazione, che hanno stimolato e seguito l’avanzamento dell’installazione che assicurerà qualità dell’illuminazione, sicurezza, risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/31378/comune-di-reggio-calabria-modernizzazione-illuminazione-a-ravagnese su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/elenco/31378/comune-di-reggio-calabria-modernizzazione-illuminazione-a-ravagnese su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News