seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
03-09-2021 15:02 Reggina 1914, risolto il contratto con Giuseppe Mangiarano
Reggina 1914, risolto il contratto con Giuseppe Mangiarano

Reggina 1914 comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto col Direttore Generale Giuseppe Mangiarano.

Le parti hanno di fatto completato il percorso tracciato lo scorso febbraio, che ha visto il DG entrare fin da subito in un ruolo centrale, sotto il profilo della messa in sicurezza dei conti e della razionalizzazione delle risorse. Dopo aver raggiunto brillantemente gli obiettivi prefissati, il club ed il dottor Mangiarano hanno deciso di salutarsi da buoni amici, all’insegna della reciproca soddisfazione.

Da parte della Reggina, dunque, un caloroso ringraziamento al DG per l’operato svolto, con professionalità e lungimiranza, in un periodo decisamente controverso e delicato per l’intero sistema calcio e non solo.

“Il compito che avevo a Reggio è finito-ha dichiarato Mangiarano-, ma ci tengo a ringraziare il Presidente Gallo per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza così importante e prestigiosa. Nel corso di questi mesi ho sempre avvertito la piena fiducia del Presidente, una fiducia che spero di aver ricambiato. Lascio una società più sicura e solida, alla quale auguro le migliori fortune”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/36860/reggina-1914-risolto-il-contratto-con-giuseppe-mangiarano su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/36860/reggina-1914-risolto-il-contratto-con-giuseppe-mangiarano su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News