seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
12-06-2021 21:24 Vigili del Fuoco Reggio Calabria, crollo pannelli ospedale di Locri
Vigili del Fuoco Reggio Calabria, crollo pannelli ospedale di Locri
Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria, distaccamento di Siderno, è intervenuta questo pomeriggio presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Locri, per il parziale cedimento dei pannelli della controsoffittatura  causato da infiltrazioni d'acqua dovute all'abbondante pioggia che si è abbattuta sulla fascia ionica della provincia di Reggio Calabria. 
Al momento del crollo nella saletta situata all'ingresso del reparto non c’era nessuno per cui non si registrano danni a persone. Intervento dei  vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto i funzionari dell’ufficio tecnico dell’Asp di Reggio Calabria che provvedevano a contattare una ditta del luogo per l'immediato ripristino delle normali condizioni di sicurezza della controsoffittatura e dell'impianto elettrico.
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/36694/vigili-del-fuoco-reggio-calabria-crollo-pannelli-ospedale-di-locri su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/36694/vigili-del-fuoco-reggio-calabria-crollo-pannelli-ospedale-di-locri su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News