seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 9 Dicembre 2021 ore
05-10-2021 16:00 ASP Reggio Calabria, chiusura pronto soccorso di Gioia Tauro
ASP Reggio Calabria, chiusura pronto soccorso di Gioia Tauro

Considerata I'impossibilita di organizzare il rurno di servizio a causa della totale assenza di medici presso I'Unità Operativa Pronto Soccorso del P.O. Giovanni XXIII di Gioia Tauro.

Vista Ia mancata disponibilità ad effetruare, al momento, prestazioni aggiuntive extra debito orario da parte dei medici dell'area dell'EmergenzaUrgenza.

Anche al fine di evitare possibili commistioni con pazienti affetti da Covid-I9 in quel presidio assistiti.

Valutato il basso numero di accessi al pronto soccorso che per tipologia (96% di codici verdi) e numero possono essere gestiti dal Medico della Continuità Assistenziale, già presente in loco.

Atteso che già in atto vige una disposizione di servizio a firma del Direttore Sanitario Aziendale per la quale, i pazienti soccorsi in codice rosso dalle aucoambulanze del SUEM II8 devono, per motivi di sicurezza, essere da queste centralizzati c/o il P.O. di Polistena, sede di D.E.A. di primo Iivello SI DISPONE Ia temporanea sospensione dell'attività del P.S: del Presidio Ospedaliero di Gioia Tauro a partire dalle ore 8.00 di mercoledÌ 6 ottobre 2021.

II Direttore Sanitario Aziendale Dr.Domenico Minniti 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/36898/asp-reggio-calabria-chiusura-pronto-soccorso-di-gioia-tauro su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/36898/asp-reggio-calabria-chiusura-pronto-soccorso-di-gioia-tauro su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News