seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
10-09-2021 12:56 Festività Mariane: la Sacra Effigie verrà trasportata a bordo di un bus scoperto
Festività Mariane: la Sacra Effigie verrà trasportata a bordo di un bus scoperto

ATAM é lieta di comunicare che quest’anno la Sacra Effige, percorrerà il consueto tragitto dall’Eremo al Duomo a bordo del nostro bus scoperto domani sabato 11 settembre.

L’Azienda Trasporti per l’area metropolitana di Reggio Calabria da sempre accompagna i portatori della vara la mattina della processione, ed in questa occasione sará proprio uno dei nostri Bus, debitamente allestito, a trasportare il quadro della Protettrice.

A causa della pandemia, la città non potrà vivere la consueta processione, perciò l’Arcidiocesi ha ben pensato di proporre una modalità diversa, quella appunto del bus cabrio. 

Non vi sono state esitazioni da parte dell’azienda di trasporto pubblico reggina nell’accettare, per il grande prestigio ed onore che questa opportunità porta ad ATAM ed a tutti i suoi dipendenti.

 

ATAM da sempre vicina alla Protettrice, tanto da personalizzare, solo 2 anni fa, un bus intitolato proprio alla Madonna della Consolazione, sarà impegnata nel trasporto Quadro nella mattinata di domani, Sabato 11 settembre, indicativamente tra le ore 9:00 e le 11:00.

 

Teniamo a sottolineare il rispetto delle normative Covid, sia per quanto riguarda la veglia che le visite all’Eremo e al Duomo dove vi sono limitazioni numeriche alle presenze, sia per ciò che riguarda il trasporto della Quadro della Madonna della Consolazione.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/36867/festivita-mariane-la-sacra-effigie-verra-trasportata-a-bordo-di-un-bus-scoperto su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/36867/festivita-mariane-la-sacra-effigie-verra-trasportata-a-bordo-di-un-bus-scoperto su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News