Il nuovo direttore commerciale della Reggina Calcio, in un lungo e articolato discorso, ha presentato un programma ben nutrito per soddisfare sempre più la voglia di "Reggina" da parte dei propri sostenitori. Il direttore Marco Tolentino ex Juventus e torinese di nascita, intanto è stato il promotore dell'accordo triennale con la GSport, che dovrebbe dare un nuova visione d'insieme allo stadio Granillo e, poi, ha in declarato una serie di iniziative atte a raccogliere, sotto un'unica bandiera, le centinaia di migliaia di tifosi sparsi per tutta Italia, in Europa, nel Mondo. Un programma sulla carta ambizioso che dovrebbe rilanciare l'immagine della Reggina indifferentenmente dai risultati sportivi, convinti che il tifoso della Reggina rimane tale sia nella buona che nella cattiva sorte. Il programma prevede a breve le prime iniziative e nel giro di sei mesi dovrebbero esserci risultati più visibili a favore di tutta la tifoseria.
17.04.2020 | Music City On Air |
19.11.2014 | Strada per Santa Venere (RC) |
16.11.2014 | IL SINDACO FALCOMATA' NOMINA GLI ASSESSORI |
13.11.2014 | Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio C. su Radio Gamma No Stop |