seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
29-07-2020 10:32 Vigili del Fuoco Reggio Calabria, persona caduta da muro
Vigili del Fuoco Reggio Calabria, persona caduta da muro

In tarda serata è giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco una richiesta d’intervento da parte dei Carabinieri i quali riportavano che una persona era caduta da un muro di contenimento lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza della località San Lorenzello. Giunti sul posto i Vigili hanno verificato che una signora era caduta da un muro di contenimento alto circa 12 metri. Individuata una stradina che portava vicino al sito dove si trovava la malcapitata, i Vigili, con un fuori strada, accompagnavano sul posto personale del 118. Gli operatori sanitari hanno dapprima stabilizzato la donna, successivamente in collaborazione con i vigili del fuoco hanno provveduto ad imbarellarla e a riportarla sulla strada principale.

Dopo le ultime verifiche sanitarie la ferita è stata caricata su una autombulanza per essere trasportata presso l’ospedale dove è stata sottoposta alle cure del caso. Sul posto presenti anche i Carabinieri per quanto di competenza.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/35397/vigili-del-fuoco-reggio-calabria-persona-caduta-da-muro su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/35397/vigili-del-fuoco-reggio-calabria-persona-caduta-da-muro su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News