seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
22-06-2020 13:49 Città Metropolitana, zona rossa parte della Tonnara di Palmi
Città Metropolitana, zona rossa parte della Tonnara di Palmi

"Bisogna certamente tornare alla normalità, ma non possiamo permetterci passi falsi. I casi di Palmi ci dicono che il Coronavirus è ancora in circolazione e, fino alla scoperta di un vaccino efficace, dobbiamo mantenere alta la guardia". Il sindaco Giuseppe Falcomatà, nell'esprimere solidarietà ai cittadini palmesi ed al sindaco Ranuccio, torna a parlare dell'emergenza Covid-19 sostenendo "la bontà della scelta di chiudere precauzionalmente la parte della Tonnara".

"È questo il momento in cui le distrazioni possono giocare un ruolo pericoloso", precisa l'inquilino di Palazzo Alvaro aggiungendo: "Abbiamo l'obbligo di rimanere vigili finché la pandemia non sarà definitivamente debellata grazie allo sforzo straordinario che, ancora oggi, vede impegnati ricercatori, uomini di scienza, medici e personale sociosanitario".

"In linea di massima - conclude Falcomatà - gli indici di contagio ci dicono che abbiamo vinto numerose battaglie, ma la guerra contro il virus è ancora in atto. Dalla Piana, dunque, è arrivato un segnale preciso che non possiamo né dobbiamo sottovalutare".

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/35263/citta-metropolitana-zona-rossa-parte-della-tonnara-di-palmi su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/35263/citta-metropolitana-zona-rossa-parte-della-tonnara-di-palmi su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News