seguici su: Facebook Twitter RSS
Mercoledi, 24 Aprile 2024 ore
14-03-2017 22:02 Comune di Reggio Calabria, la Giunta a fianco del Sindaco
Comune di Reggio Calabria, la Giunta a fianco del Sindaco

Gli assessori della Giunta Falcomatá: "Se non avremo garanzie saremo al fianco del Sindaco a consegnare le chiavi della città"

"La giunta comunale si schiera nella sua interezza al fianco del sindaco Falcomatá. Se non dovessimo ricevere sufficienti garanzie sul futuro del nostro aeroporto accompagneremo il primo Cittadino a Roma a consegnare le chiavi della Città. Consideriamo la vicenda dell'aeroporto primaria rispetto a qualsiasi tipo di investimento programmato sul nostro territorio. Inutile progettare lo sviluppo della nostra Città Metropolitana se viene meno la sua porta di accesso principale. L'aeroporto viene prima di tutto. Come il sindaco siamo e resteremo sempre leali a Reggio e staremo accanto ai nostri concittadini in questa battaglia cruciale per il nostro territorio". Lo dichiarano gli assessori della giunta comunale di Reggio Calabria dopo la lettera aperta del Sindaco Falcomatà sulla vicenda dell'aeroporto dello Stretto.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/26662/comune-di-reggio-calabria-la-giunta-a-fianco-del-sindaco su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/26662/comune-di-reggio-calabria-la-giunta-a-fianco-del-sindaco su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News