seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
26-11-2016 20:25 GALLICO CATONA - ISOLA CAPO RIZZUTO 2-0, la capolista cade per la prima volta
GALLICO CATONA - ISOLA CAPO RIZZUTO 2-0, la capolista cade per la prima volta

ASD Calcio Gallico-Catona/ Polisportiva Isola Capo Rizzuto 2-0

Gallico-Catona: Propato, Fulco(44’st Musarella), Manfredi, Penna, Marcianò, Calarco, Assumma, Gatto, Tripodi(25’st Caracciolo), Cormaci M., Libri(28’st Quintana);

Panchina: Barillà, Caputo, Musarella, Nicolazzo, Ferrato, Caracciolo, Quintana Allenatore: Cavallo

 

Isola Capo Rizzuto: Lamberti, Germino, Mendoza, Artese(17’st Corsale), Itri, Ginobili, Foderaro, Trentinella, Angotti(28’st Piemontese), Tricarico, Zangaro(17’stDi Micco)

Panchina: Pullano, Di Micco, Parente, Scuteri, Cordiano, Corsale, Piemontese Allenatore: Salerno

 

Marcatori: 39’st Quintana, 42’st Gatto

Ammonizioni: 18’pt Libri; 42’st Penna, 44’st Propato

Angoli: 4-8

Bella partita quella vista al Lo Presti di Gallico. Di fronte 2 squadre di caratura certamente differente. La corazzata Isola Capo Rizzuto chiedeva strada ad un Gallico Catona rinato dopo in cambio tecnico. La gara è stata piacevole per la dinamicità delle 2 compagine e per il tatticismo dei rispettivi allenatori. Alla fine ha vinto chi ha sbagliato meno. La squadra del team manager Labate, è riuscita a compiere l'impresa di infliggere la prima sconfitta in campionato alla capolista, grazie all'estro di Cormaci, alla buona difesa di Calarco ed al cambio azzeccato da mister Cavallo.

L'Isola può recriminare per i 2 pali colpiti e soprattutto le non buone condizioni di Piemontese che è stato costretto alla panchina, entrando solo nei minuti finali.

Con questa vittoria la società di Violante, respira aria di play-off e si lascia dietro un inizio disgraziato pieno di amarezze.

Adeeso si apre la vetrina del calciomercato dilettanti e chissà che non arrivi la ciliegina sulla torta per i reggini.

Si sa che... l'appetito vien mangiando.

Gianni Agostino 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/25719/gallico-catona-isola-capo-rizzuto-20-la-capolista-cade-per-la-prima-volta su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/25719/gallico-catona-isola-capo-rizzuto-20-la-capolista-cade-per-la-prima-volta su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News