seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
15-04-2016 19:58 Comune di Reggio Calabria, Castorina si scaglia contro i reduci della destra
Comune di Reggio Calabria, Castorina si scaglia contro i reduci della destra

«I reduci della destra invocano un risarcimento per Reggio? E' meglio che inizino a fare una colletta visto che sono loro i principali artefici del sacco di Reggio». E' quanto dichiara in una nota il capogruppo del Partito Democratico Antonino Castorina.

«Dopo aver depredato i soldi dei reggini - ha aggiunto Castorina - hanno perfino la faccia di chiedere un risarcimento! Questi signori tentano di dissimulare un fatto fondamentale. Non è la città di Reggio Calabria ad esser stata oggetto dello scioglimento per mafia, ma l'amministrazione comunale da loro guidata. E se c'è qualcuno che deve risarcire Reggio Calabria è proprio chi guidava quell'amministrazione che ha messo in ginocchio la città, massacrandola sul piano dell'immagine e determinando debiti pesantissimi che adesso i reggini stanno pagando con imposte comunali ai massimi storici».

«Questi signori dovrebbero semplicemente provare vergogna per quello che hanno fatto - conclude Castorina – l'unico modo che hanno per contribuire a ricostruire l'immagine della città è quello di starsene in silenzio ad assistere a quanto sta facendo il Sindaco e l'intera amministrazione comunale che in soli quindici mesi hanno già ricostruito quanto loro erano riusciti a distruggere in dieci anni di malgoverno. Se Reggio Calabria oggi ha riacquistato una nuova credibilità sul piano nazionale lo si deve esclusivamente a quanto sta facendo il Sindaco Giuseppe Falcomatà insieme a tutti i reggini che si sono rimboccati le maniche e ci stanno accompagnando in questa sfida. Il resto sono solo frottole, pronunciate da soggetti che dovrebbero semplicemente tacere e… mettere le mani al portafoglio».

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/23822/comune-di-reggio-calabria-castorina-si-scaglia-contro-i-reduci-della-destra su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/23822/comune-di-reggio-calabria-castorina-si-scaglia-contro-i-reduci-della-destra su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News