seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
04-02-2016 14:54 La Sogas conferma il licenziamento di 2 dipendenti
La Sogas conferma il licenziamento di 2 dipendenti

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” di Reggio Calabria conferma l’avvenuto licenziamento in tronco di due dipendenti. Il provvedimento è stato assunto dal Consiglio di Amministrazione nel rispetto delle norme di legge e delle previsioni del CCNL di riferimento vigente. La condotta tenuta dai due dipendenti rientra, infatti, nella fattispecie dell’abbandono del posto di lavoro, sanzionato nel CCNL di settore col licenziamento senza preavviso. Da quanto accertato, entrambi i dipendenti interessati sono risultati altrove sebbene in costanza di orario di servizio. Il provvedimento, pertanto, è da intendersi come atto dovuto e non già come “atto ritorsivo” come invece fatto intendere alla stampa dalla parte sindacale interessata. Nessuna norma del medesimo contratto collettivo prevede esimente alcuna per il dipendente che ricopre una carica sindacale.

Gli atti relativi saranno comunque portati all’attenzione dell’A.G. perché valuti eventuali profili di responsabilità penale.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/23166/la-sogas-conferma-il-licenziamento-di-2-dipendenti su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/23166/la-sogas-conferma-il-licenziamento-di-2-dipendenti su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News