seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
20-08-2014 14:26 Ucciso polacco a Reggio Calabria
Ucciso polacco a Reggio Calabria

Un uomo di nazionalita' polacca e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in via Pio XI a Reggio Calabria. Il delitto e' avvenuto per strada, all'altezza del numero civico 98. Sul posto le volanti e la squadra mobile oltre alla Polizia scientifica per le indagini. La vittima, che aveva 38 anni, si chiamava Rafal Strojek. Il delitto, del quale ancora non e' chiara la dinamica, e' avvenuto nella tarda mattinata su un marciapiede in una via prossima al centro cittadino, solitamente molto trafficata.

L'uomo e' stato raggiunto al torace, nella zona sinistra, da tre colpi di pistola, tutti presumibilmente calibro 7.65. Sul luogo del delitto, in Via Pio XI nel quartiere S. Anna, dove la vittima abitava, sono stati rinvenuti anche altre due ogive, il killer quindi ha sparato almeno 5 colpi. L'uomo, manovale residente da parecchi anni in Italia, era incensurato, sposato e con un figlio. Testimoni hanno riferito di avere sentito vociare, un alterco, poco prima di udire i colpi di pistola. Gli investigatori sperano che si rivelino utili le immagini del sistema di video sorveglianza di un centro scommesse, Passion, adiacente al luogo dove e' avvenuto il delitto. Dopo aver tentato invano di contattare il titolare dell'esercizio commerciale, gli investigatori hanno chiesto ai Vigili del Fuoco di sfondare la serranda del negozio per potervi accedere e controllare immediatamente le immagini del sistema di video sorveglianza.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/16105/ucciso-polacco-a-reggio-calabria su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/secondo-piano/16105/ucciso-polacco-a-reggio-calabria su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News