seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 24 Agosto 2019 ore
24-05-2019 23:35 Reggio Calabria, buca in strada provoca incidente
Reggio Calabria, buca in strada provoca incidente

Nella giornata di venerdì 24 maggio, lungo la Via Giuseppe De Nava (vicino al civico 117), è avvenuto il solito evitabile incidente stradale che ha coinvolto un giovane reggino alla guida di una bici elettrica.

Intorno alle ore 19:10, è stato segnalato l’incidente accorso, causato dalla solita buca SCARSAMENTE VISIBILE, presente sulla linea continua della carreggiata e coperta da un contenitore di cartone utile al trasporto di alimenti, non di certo al rifacimento del manto stradale.

Grave è stata la lunga attesa prima dell’arrivo dell’ambulanza (ben 50 minuti) ed il conseguente trasporto presso il pronto soccorso reggino.

Ancor più grave è stato il mancato intervento da parte della Polizia Municipale, nonostante la richiesta telefonica di pronto intervento effettuata dai presenti all'accaduto. Sono invece intervenuti i Carabinieri, che hanno assistito al meglio la vittima, ma purtroppo. non abilitati (coi propri mezzi) a dare maggiore risalto all'anomalia stradale con apposita segnaletica di pericolo.

Ci dispiace segnalare ancora l'ennesimo incidente cittadino dovuto all'ordinaria manutenzione stradale che dovrebbe essere curata dal comune di Reggio Calabria tramite gli uffici e dirigenti competenti. Probabilmente il gioco delle "buche" sarà più attenzionato quando ci scapperà un altro morto.

Nel frattempo auguriamo al giovane reggino di riprendersi presto e soprattutto di non subire menomazioni fisiche per l'assurdo incidente. 

Antonio Agostino

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/33265/reggio-calabria-buca-in-strada-provoca-incidente su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/33265/reggio-calabria-buca-in-strada-provoca-incidente su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Radio Gamma
Spacca Napoli
News