seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
08-05-2018 14:50 Comune di Reggio Calabria, bando Comandante per la Polizia Municipale
Comune di Reggio Calabria, bando Comandante per la Polizia Municipale

«L’amministrazione comunale sta lavorando alla predisposizione di un bando di concorso a tempo indeterminato diretto alla selezione di un Comandante per la Polizia Municipale».

Lo annunciano attraverso una nota congiunta il vice sindaco con delega al personale Armando Neri e l’assessore alla Polizia Municipale Nino Zimbalatti.

«Si è finalmente concretizzata la possibilità di inserire in pianta organica stabilmente una figura dirigenziale - dichiarano Neri e Zimbalatti – pertanto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà ha scelto di riempire la casella vuota  creatasi  per dare una risposta definitiva alle   necessità di ordine e sicurezza in città».

 « Le carenze di organico sono numerose all’interno dei  diversi servizi comunali  - ricordano Neri e Zimbalatti  - ma è tempo di  avviare un nuovo corso, per offrire una organizzazione stabile al personale   della polizia municipale e alla città».

«Superiamo il concetto di soluzioni  tampone e a  tempo  determinato, che tuttavia finora in assenza di altre possibilità  in termini amministrativi e contabili   hanno consentito di assicurare l’ordinario -  affermano Neri e Zimbalatti  -  ma su preciso indirizzo del sindaco Falcomatà, optiamo senza  indugio per  una soluzione stabile: la selezione di un comandate a tempo indeterminato per la  polizia municipale, preludio di una riorganizzazione delle attività del corpo secondo le esigenze dei  territori e della cittadinanza ».

«Si tratta tra l’altro, della prima selezione concorsuale a tempo indeterminato che l’amministrazione comunale indice dopo poco più di 20 anni» concludono Neri e Zimbalatti: « per quanto  attiene il profilo istituzionale, organizzativo e gestionale si  sta compiendo  una scelta che proietta la città  nel futuro attraverso  la ricerca di  una soluzione qualificata, che vuole affermare e consolidare sempre di più  sul territorio i valori della legalità e del rispetto quotidiano delle regole del vivere civile».  

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/30582/comune-di-reggio-calabria-bando-comandante-per-la-polizia-municipale su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/30582/comune-di-reggio-calabria-bando-comandante-per-la-polizia-municipale su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News