seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
10-12-2017 23:48 REGGINA - LEONZIO 0-3, la crisi è aperta
REGGINA - LEONZIO 0-3, la crisi è aperta

RADIOGAMMANOSTOP.IT

REGGINA  0  SICULA LEONZIO  3

REGGINA:  Cucchietti, Pasqualoni, Laezza, Di Filippo, Solerio, Mezavilla (57’ Tulissi), Fortunato (57’ Marino), De Francesco, Di Livio, Porcino, Bianchimano  A disposizione: Licastro, Turrin, Auriletto, Gatti, Tazza, Bezziccheri, Amato, Silenzi. Allenatore: Agenore Maurizi

SICULA LEONZIO: Narciso, De Rossi, Camilleri, Gianola,  Squillace, Esposito (89’ Cozza), D’Angelo, Davì, Gammone (89’Aquilanti) Bollino (82’ Russo), Conceicao (67’ Ferreira) A disposizione: Ciotti, Granata, Monteleone, De Felice, Giuliano, Pollace. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno

Assistenti: Antonio Catamo di Saronno e Alessandro Rotondale di L’Aquila

Marcatori: 14’ Bollino (rigore), 39’ D’Angelo, 75’ D’Angelo

Ammoniti: Pasqualoni e porcino (R), Camilleri (S) e Bollino (R),

Con la Sicula Leonzio si tocca il fondo, una squadra svogliata, stanca, abulica, impacciata si fa regalare il tris da  una squadra in crisi col nuovo allenatore in panchina. In campo si scende con la mente al mercato? , troppi giocatori inconcludenti e privi della voglia di reagire, svogliati, si scende in campo per onor di firma, che succede? . I fischi al termine della gara sono meritati, la crisi è aperta. Adesso ssarà bene guardarci alle spalle, la ricreazione è terminata.

PRIMO TEMPO:

3’ La prima conclusione è della Sicula Leonzio con Gammone che cerca di liberarsi dei difensori amaranto ma il suo tiro finisce alto.

10’ Rinvio errato di Cucchietti che permette alla Sicula di ripartire in velocità con Esposito che dalla sinistra lascia partire una conclusione a giro pericolosa, che trova la deviazione in angolo di Cucchietti.

13’ Corta respinta della difesa amaranto su cui arriva Bollino che con un sombrero in area cerca di superare Mezavilla che lo tocca sul piede e l’arbitro concede il rigore. Lo stesso Bollino realizza il penalty, nonostante Cucchietti avesse intuito la direzione del tiro.

16’ Arriva subito la reazione amaranto con Bianchimano che recupera palla sulla destra e invece di servire i compagni al centro dell’area, lascia partire un destro da posizione defilata che termina fuori.

25’ Azione solitaria di Di Livio che viene servito sulla trequarti, supera in velocità tre avversari, entra in area e davanti al portiere Narciso, la sua conclusione lambisce la traversa e termina fuori.

39’ Arriva il raddoppio della Sicula Leonzio, con D’Angelo che raccoglie la sponda di Conceicao e col destro trafigge Cucchietti con una conclusione violenta e precisa.

42’ Buona azione sulla sinistra per la Reggina, sull’asse Di Livio - De Francesco con quest’ultimo che riesce ad incunearsi in area e servire dietro Fortunato, la cui conclusione termina di poco alta.

SECONDO TEMPO:

2’ Ancora una traversa per la Reggina, questa volta è Solerio che raccoglie la respinta del portiere Narciso e da fuori area lascia partire un destro che si infrange sul legno.

24’ Azione macchinosa della Reggina, che porta al tiro Di Filippo, ma il suo tiro è debole e non impensierisce Narciso.

29’ Arriva la terza rete della Sicula con il solito D’Angelo che viene servito da un ottimo Bollino è ancora col destro trafigge Cucchietti.

35’ Possibilità per la Reggina di accorciare le distanze, ma Bianchimano, smarcatosi bene all’interno dell’area calcia malamente fuori.

42’ Ancora Narciso, nega la gioia del gol agli amaranto, prima ferma una rovesciata di Solerio, poi la conclusione di Tulissi con l’aiuto del palo.

PEPPE ROTTA

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/29345/reggina-leonzio-03-la-crisi-e-aperta su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/29345/reggina-leonzio-03-la-crisi-e-aperta su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News