seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 16 Aprile 2024 ore
22-05-2016 23:25 Reggio Calabria, Vigili del Fuoco intervengono in incidente stradale
Reggio Calabria, Vigili del Fuoco intervengono in incidente stradale

Questa notte, alle ore 01:10, circa una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria è intervenuta lungo la SS 106 all’altezza dello svincolo di Mortara in direzione sud per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura con due persone a bordo.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale l’autovettura ha  impattato contro il guard-rail tranciando per diversi metri e poi ha terminando la spettacolare carambola contro un palo dell’illuminazione pubblica che è crollato a causa del violento impatto.

Il conducente è rimasto incastrato dentro l’autovettura ed i Vigili del Fuoco dopo averlo estratto dalle lamiere contorte lo hanno consegnato al personale del 118 che lo ha trasportato insieme all’altro occupante presso il nosocomio reggino per le cure del caso.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/24116/reggio-calabria-vigili-del-fuoco-intervengono-in-incidente-stradale su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/24116/reggio-calabria-vigili-del-fuoco-intervengono-in-incidente-stradale su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News