seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
15-04-2016 20:05 Palizzi, ancora minacce al sindaco
Palizzi, ancora minacce al sindaco

Inoltro la lettera di minacce, ennesimo tentativo di intimidazione, che ho ricevuto mezzo posta nella giornata di ieri. Come Sindaco di Palizzi e come Amministrazione Comunale continueremo a fare il nostro dovere al servizio della comunità e del territorio.

Le minacce dirette o velate, fisiche o epistolari non fermano il nostro impegno, per proiettare Palizzi al futuro, anche in chiave di accoglienza e diritti di tutti, immigrati compresi.

La bellissima esperienza che stiamo facendo, con l’ospitalità in prima accoglienza nell’ostello di Pietrapennata di undici extracomunitari, vuole essere, ancora una volta, il segnale del profondo spartiacque nel modo di amministrare Palizzi, che ci contraddistingue.

A Palizzi nessuno è straniero e la nostra comunità non vuole togliere dal vocabolario la parola “solidarietà”, perché la civiltà è solidarietà, così come la buona politica, e solo la buona politica, potrà far sì, che il mondo di domani sia migliore.

Nessuna minaccia ci fermerà, così come nessuno fermerà la Vita ed il Mondo che cambia!

Walter Scerbo – Sindaco di Palizzi

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23823/palizzi-ancora-minacce-al-sindaco su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23823/palizzi-ancora-minacce-al-sindaco su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News