seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
07-02-2016 11:49 L'asd Reggio Calabria chiarisce incomprensioni con giornalista
L'asd Reggio Calabria chiarisce incomprensioni con giornalista

Il giornalista Giampiero Versaci della testata giornalistica "Reggio Nel Pallone", ospite durante il "Diretta Studio" di fine settimana su RADIO GAMMA NO STOP 92.5, è stato convocato dall'ASD Reggio Calabria per la trasferta di Lamezia... ops, volevamo dire per chiarire alcune posizioni nate dopo il match perso in casa contro la Cavese, 

Il giornalista Versace, in diretta su Radio Gamma No Stop, dialogando con i colleghi Gianni Agostino e Peppe Rotta assieme ai commentatori Nino Nucera e Mimmo Torretti, ha voluto chiarire il suo punto di vista su alcune domande rivolte a mister Cozza, sottolinendo che, comunque, non erano da intendersi come una verità assoluta. 

Il comportamento professionale di Giampiero Versaci sia nel dopo partita che in diretta su RADIO GAMMA NO STOP, è da ritenersi deontologicamente corretto e comunque nel pieno diritto di svolgimento delle sue funzioni. 

A noi della testata giornalistica radiofonica non fa altro che piacere ad aver sollevato il caso e contribuito, senza alzare i toni, a dirimere una vicenda che non aveva ne capo ne coda e di cui riteniamo che Versaci non ne avesse alcuna colpa.

E' giusto anche capire, che dopo una sconfitta casalinga, la delusione non si riesca a smaltire subito e quindi è comprensibile che un allenatore possa avere delle esternazioni non proprio in linea con il proprio stile.

Ci complimentiamo infine, ma non per ultimo, dell'intervento del presidente Mimmo Praticò, che come suo stile, riesce sempre nelle imprese di mettere daccordo "capra e cavoli".

Da segnalare anche la presenza del direttore Martino a testimonianza dell'univoca veduta di intenti.

Ecco il comunicato dell'ASD REGGIO CALABRIA:

Piacevole e simpatico scambio di ruoli tra il tecnico dell’ASD Reggio Calabria Francesco Cozza e il giornalista Gianpiero Versace. Scherzi a parte, alla presenza del Presidente Mimmo Praticò e del Direttore Generale Gabriele Martino, Cozza e Versace hanno avuto modo di chiarire alcune incomprensioni nate nei giorni scorsi.

L’incontro, fortemente voluto dal presidente e dal direttore generale del sodalizio amaranto, si è concluso con una stretta di mano e con la consegna di un “pensiero” che ha come significato stima e rispetto reciproco. Questo momento è stato importante per inviare il messaggio che con il sorriso e la disponibilità, qualunque problema può essere superato.

                                                                                                                                                                                                    GIANNI AGOSTINO

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23184/l-asd-reggio-calabria-chiarisce-incomprensioni-con-giornalista su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/23184/l-asd-reggio-calabria-chiarisce-incomprensioni-con-giornalista su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News