seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
25-06-2015 21:53 Stadio Granillo, il comune chiede gli arretrati alla Reggina
Stadio Granillo, il comune chiede gli arretrati alla Reggina

Conferenza stampa oggi al comune di Reggio Calabria, nel "salone dei lampadari". Previsto per le ore 10, l'incontro con i giornalisti è iniziato dopo mezzogiorno. Presenti il Vice Sindaco Anghelone, l'Assessore al Bilancio Neri e l'Assessore allo sport Zimbalatti, è stato presentato il piano dell'amministrazione in carica relativa allo stadio Granillo già in concessione alla Reggina Calcio.

In sintesi, la posizione dei governanti di Reggio, è quella di concedere la licenza per disputare gli incontri casalinghi, alla compagine di Lillo Foti, ma di attivare da subito i dirigenti al recupero delle somme dovute dalla Reggina Calcio spa al comune capoluogo, compresi gli arretrati. La somma dovrebbe aggirarsi intorno ai 200.000 euro che, oggi come oggi, farebbero comodo alla collettività reggina.

Gli Assessori hanno ribadito la loro personale vicinanza verso i colori amaranto augurando che tutte le difficoltà evidenziate si risolvano per il meglio.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/21895/stadio-granillo-il-comune-chiede-gli-arretrati-alla-reggina su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/21895/stadio-granillo-il-comune-chiede-gli-arretrati-alla-reggina su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News