seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
26-07-2014 15:05 REGGINA, PRESENTATO MISTER COZZA
REGGINA, PRESENTATO MISTER COZZA

Presentazione dello staff tecnico della Reggina al S. Agata. A fare gli onori di casa il patron Lillo Foti che dopo una breve presentazione ha lasciato la scena al neo mister Ciccio Cozza. Il trainer si è detto contento di sedere sulla panchina amaranto ribadendo di aver realizzato un sogno. Cozza ha poi presentato il suo staff composto dal collaboratore Mozart, dal 2° allenatore Padovani, dal preparatore atletico Saffioti con Ocello e dal peparatore dei portieri La Serra.

Secondo il mister, la Reggina è una buona squadra che potrà essere migliorata dopo le indicazioni che arriveranno in questi primi 15 giorni.

Per quanto riguarda il dato degli abbonati, sembra che abbiano, sino ad ora, superato abbondantemente il migliaio. Lunedì riparte la seconda fase aperta a tutti.

Abbiamo notato con piacere che c'è tanta voglia di fare e, i tecnici ce la stanno mettendo tutta. Le prime indicazioni ci saranno proprio questa domenica, allorquando la "truppa" si confronterà in famiglia, grazie alla sfida tra 2 squadre, fissata alle ore 17. Le prossime indicazioni di confronto in campo sono previste per il 30 luglio ed il 4 agosto. 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/15503/reggina-presentato-mister-cozza su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/primo-piano/15503/reggina-presentato-mister-cozza su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News