seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 25 Aprile 2024 ore
19-01-2021 18:50 Comune di Reggio Calabria, Falcomatà elogia il donatore Mimmo Nisticò

"Tutti dovremmo essere un po' come Mimmo Nisticò, il consigliere nazionale Avis che ha tagliato il traguardo delle 150 donazioni. La città di Reggio Calabria è grata a questo ambasciatore di umanità, solidarietà ed altruismo".

Così, il sindaco Giuseppe Falcomatà che, in una nota stampa, aggiunge: "Mimmo Nisticò rappresenta un esempio dal quale trarre ispirazione per contribuire a costruire una società migliore. Sempre dinamico e sorridente, è uno straordinario testimone della solidarietà promossa dalla grande famiglia di Avis, brillantemente guidata dalla presidente Myriam Calipari".

"Donare il sangue - conclude il sindaco - è un gesto davvero importante perché costituisce un aiuto concreto a quanti si trovano a vivere una situazione di emergenza o combattono con patologie gravi che necessitano di trasfusioni o farmaci plasma derivati. Donare dovrebbe diventare una buona abitudine di tutti, non costa niente e può salvare una vita".

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/36151/comune-di-reggio-calabria-falcomata-elogia-il-donatore-mimmo-nistica su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/36151/comune-di-reggio-calabria-falcomata-elogia-il-donatore-mimmo-nistica su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News