seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
03-12-2019 14:30 Democrazia e Autonomia Calabria, struttura con 15 dipartimenti e 30 coordinatori

15 dipartimenti, 30 coordinatori e un tesseramento che appena partito raggiunge già la tripla cifra. Questi i numeri con cui Democrazia e Autonomia si presenta in Calabria, dopo una fase organizzativa nazionale che ha visto Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e già dirigente del movimento il Sud che Sogna, raggiungere la nomina di responsabile per il Meridione del sodalizio guidato da Luigi De Magistris.

“Dopo una necessaria fase di studio è arrivato il momento di diventare operativi – ha commentato Conia – e ringrazio tutti gli iscritti per essersi messi in gioco e aver dato la massima disponibilità. Da oggi DemA Calabria si dota di una struttura solida in grado di analizzare ciò che accade nella nostra Regione e di proporre soluzioni. Inizieremo dal federalismo fiscale, noi unica forza ad essersi opposta seriamente e strenuamente a quello che è a tutti gli effetti uno scippo di stato, poi rifiuti e lavoro, argomenti caldi del momento. Abbiamo un bagaglio di competenze tale da poter essere incisivi ed efficaci su ogni vertenza regionale”.

In attesa dell’avvio della campagna tesseramento 2020 DemA Calabria ha scelto di organizzarsi con una divisione in dipartimenti (Sanità - Economia e Amministrativo - Lavoro e Trasporti - Beni Comuni – Sport – Giustizia – Giovani – Ambiente e Territorio – Scuola e Università – Comunicazione – Cultura – Sociale – Politica di Cooperazione Internazionale – Autonomie – Organizzazione) cui seguirà una ramificazione territoriale capace di radicarsi nei territori.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/34162/democrazia-e-autonomia-calabria-struttura-con-15-dipartimenti-e-30-coordinatori su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/34162/democrazia-e-autonomia-calabria-struttura-con-15-dipartimenti-e-30-coordinatori su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News