seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
13-11-2019 14:33 Garante per l'infanzia, arresto di 2 maestre a Cosenza

“Percosse indicibili e documentate non bastano a portare in carcere i responsabili. È troppo leggera la mano dello Stato, che concede il lusso degli arresti domiciliari a gente che si macchia di reati gravissimi come inermi bambini piuttosto che chiuderli in carcere e dimenticare la chiave. Tra qualche giorno anche in Italia le istituzioni celebreranno la Giornata della Convenzione Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e faranno a gara per dire che l’Italia ha molte leggi a tutela dei minori, che è uno dei paesi più avanzati del mondo occidentale. Chissà se qualcuno avrà il coraggio di dire che l’Italia dovrebbe solo vergognarsi”.

Così commenta il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, Antonio Marziale, in relazione all’arresto domiciliare di due maestre a Cosenza.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/34071/garante-per-l-infanzia-arresto-di-2-maestre-a-cosenza su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/34071/garante-per-l-infanzia-arresto-di-2-maestre-a-cosenza su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News