seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
09-10-2019 22:23 Comune di Reggio Calabria, il sindaco omaggia in questura i due agenti uccisi

Un fascio di fiori presso il monumento ai caduti all'interno della Questura cittadina. È l'iniziativa promossa dal Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà come segno di solidarietà alle famiglie dei due agenti della Polizia di Stato uccisi in servizio nei giorni scorsi a Trieste.

"Un simbolo di vicinanza - ha affermato il sindaco - all'intera comunità della Polizia di Stato, a tutti quegli uomini che lavorano quotidianamente in silenzio, spesso rischiando la propria vita, per garantire la sicurezza ed i diritti di tutti i cittadini".

Alla cerimonia di oggi pomeriggio, insieme al sindaco Falcomatà, erano presenti anche il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani e il Questore Maurizio Vallone che hanno accompagnato il primo Cittadino alla deposizione del fascio di fiori.

"Credo sia significativo che tanti reggini, alcune associazioni e organizzazioni sindacali, in questi giorni abbiano pensato di venire al Monumento ai Caduti in Questura a recare il loro omaggio - ha aggiunto il sindaco Falcomatà a margine della cerimonia - segno del grande affetto della nostra comunità ha nei confronti della Polizia di Stato, che costituisce per tutti noi un solido riferimento per la sicurezza di ogni cittadino".

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33900/comune-di-reggio-calabria-il-sindaco-omaggia-in-questura-i-due-agenti-uccisi su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33900/comune-di-reggio-calabria-il-sindaco-omaggia-in-questura-i-due-agenti-uccisi su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News