seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
19-09-2019 13:50 Comune di Reggio Calabria, Luna Park per chi soffre della sindrome dello spettro acustico

Luci e suoni off per consentire ai bambini che soffrono delle sindromi dello spettro autistico di poter accedere al Luna Park e godere di momenti di svago e divertimento in famiglia.

E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Reggio Calabria su indirizzo del sindaco Giuseppe Falcomatà,  attuata dal consigliere delegato ai grandi eventi Nicola Paris, a  cui hanno aderito con grande sensibilità e disponibilità gli operatori dello spettacolo viaggiante che sono collocati presso l’area Tempietto in occasione delle feste mariane.

Tutti i giostrai del Tempietto opereranno un adattamento sensoriale delle loro attrazioni, spegnendo luci e i suoni, dalle 18 alle 20 di venerdì 20 settembre, per consentire a tutti i bambini di potersi divertire con gioia in un ambiente protetto e adatto alle loro sensibilità.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33813/comune-di-reggio-calabria-luna-park-per-chi-soffre-della-sindrome-dello-spettro-acustico su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33813/comune-di-reggio-calabria-luna-park-per-chi-soffre-della-sindrome-dello-spettro-acustico su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News