seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
20-06-2019 09:33 Fondazione Via delle Stelle, "Il teatro per l'Hospice"

Quando l’arte del teatro si fa cura: per il terzo anno consecutivo, negli spazi della struttura residenziale di cure palliative, rivivrà il progetto "Il teatro per l'Hospice" – promosso dall'Associazione teatrale MalaUmbra Teatro di Gubbio (PG).

Il ventaglio delle iniziative culturali dello “SpazioCultura…la Cultura che cura!” - ideato e coordinato dalla Psicologa e Psicoterapeuta Francesca Arvino - continua ad arricchirsi  di una rassegna teatrale attraverso cui prendersi cura dei residenti, familiari e operatori dell’Equipe di cura. Venerdì 21 Giugno p.v. alle ore 17:30 in Hospice, per celebrare l’inizio dell’estate, andrà in scena la seconda delle cinque rappresentazioneteatrale che animeranno i pomeriggi dell’Hospice di Reggio Calabria:“Canzone” di e con Nino Racco, compagnia Piccolo Teatro Umano (RC).

Uno spettacolo delle canzoni più belle legate a racconti, aneddoti e ricordi dei lunghi ed intensi 35 anni di teatro di Nino Racco, da La Baronessa diCarini, La leggenda diCola Pesce a Luigi Tenco,Domenico Modugno, PierPaolo Pasolini, Giorgio Gaber.

Il Presidente della Fondazione, dr V. Trapani Lombardo, la Direzione Sanitaria e tutta l’Equipe dell’Hospice di Reggio Calabria Vi aspettano!

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33381/fondazione-via-delle-stelle-il-teatro-per-l-hospice su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/33381/fondazione-via-delle-stelle-il-teatro-per-l-hospice su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News