seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
22-10-2018 16:00 Viola RC, rinviata la gara con Pozzuoli

In merito alla richiesta di rinvio della gara precedentemente prevista mercoledì 24 ottobre alle 20.30 presso il PalaCalafiore con la Virtus Pozzuoli, avanzata settimana scorsa causa la mancata presenza della documentazione necessaria, si informa che essa è stata accolta in data odierna e fissata mercoledì 31 ottobre alle 20.30.

Viola Reggio Calabria, ringraziando la Virtus Pozzuoli e la Federazione Italiana Pallacanestro per la disponibilità, auspica che entro e non oltre questa settimana si possa formalizzare un accordo con la vecchia gestione e l'Amministrazione inerente anche il debito pregresso riferibile al PalaCalafiore, sconosciuto all'attuale proprietà sino al 19 settembre scorso.

Da tale accordo dipenderà infatti la possibilità di potere finalmente ottenere quanto previsto dai regolamenti federali riguardo il campo da gioco, e cioè una fra le seguenti opzioni: bando, affidamento o concessione. Nessuna "autorizzazione" (ricevuta oggi alle ore 10.13 dalla FIP Calabria in qualità di Ente Gestore del PalaCalafiore) - e si risponde alle dichiarazioni odierne rese dal Delegato Comunale allo Sport dr. Latella lette dagli organi di stampa - può sostituire infatti le fattispecie citate.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/31873/viola-rc-rinviata-la-gara-con-pozzuoli su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/31873/viola-rc-rinviata-la-gara-con-pozzuoli su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News