seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 25 Aprile 2024 ore
16-07-2018 15:23 Liceo Classico Campanella, a Lamezia presentazione del nuovo liceo coreutico

Domani martedì 17 luglio alle ore 12 il nuovo liceo coreutico, attivato dal prossimo anno scolastico al Liceo Campanella di Lamezia Terme, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa nell’auditorium dell'istituto. Interverranno: il Presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno,  il dirigente Giovanni Martello, le docenti dell’Accademia Nazionale di danza Monica Fulloni e Giuseppina Ercolani, le docenti del Campanella Licia Di Salvo, Lina Serra e Olinda Suriano.

Le iscrizioni al nuovo percorso liceale per l'anno scolastico 2018/19 sono ancora aperte. L’istituto superiore lametino, sulla base delle sue caratteristiche strutturali e della strumentazione musicale già a disposizione, ha ottenuto la convenzione con l'Accademia Nazionale di Danza ed è stata scelta per l'attivazione del liceo coreutico, il primo liceo coreutico statale della provincia di Catanzaro e uno dei trenta in tutta Italia. E' il percorso formativo per lo studio della danza, del movimento e della gestualità corporea, che sarà seguito da docenti provenienti direttamente dall' Accademia Nazionale di Danza. 

Nel corso della giornata di martedì 17 si svolgeranno le selezioni degli studenti del coreutico presso la sede della scuola di danza Giselle.   

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/31127/liceo-classico-campanella-a-lamezia-presentazione-del-nuovo-liceo-coreutico su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/31127/liceo-classico-campanella-a-lamezia-presentazione-del-nuovo-liceo-coreutico su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News