seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
15-06-2018 21:31 Cinquefrondi, tirocinanti in mobilità sostenuti dal sindaco

Da mesi i "tirocinanti" in mobilità aspettano che si definisca l'iter per poter lavorare presso gli enti, lavoratrici e lavoratori in grande difficoltà che con ansia ogni giorno aspettano qualche novità che non arriva, dall'altro lato questi lavoratori sarebbero necessari ed essenziali per i Comuni dove abbiamo sempre meno fondi e meno lavoratori.
Chiedo a tutte le parti coinvolte (Inps, Regione) di risolvere in tempi brevi la questione. Non è possibile andare avanti solo con annunci, rinvii e promesse, queste persone hanno il diritto di conoscere il loro futuro ed anche noi Sindaci abbiamo necessità di sapere se e quando potremo avere nelle nostre macchine organizzate il prezioso supporto di questi lavoratori. Accolgo, in ogni caso, l'invito di alcuni tirocinanti dichiarandomi pubblicamente disponibile a sostenere ogni loro azione perchè i diritti vanno difesi sempre.

Michele Conia - Sindaco di Cinquefrondi.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/30955/cinquefrondi-tirocinanti-in-mobilita-sostenuti-dal-sindaco su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/30955/cinquefrondi-tirocinanti-in-mobilita-sostenuti-dal-sindaco su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News