seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 17 Luglio 2018 ore
07-03-2018 23:11 ANPI Reggio Calabria, adesione a tutte le iniziative per l'otto marzo

L’ANPI di Reggio Calabria comunica la propria adesione a tutte le iniziative programmate per l’otto marzo 2018 in coincidenza con la giornata internazionale della donna.

Le donne dell’ANPI parteciperanno alle due iniziative programmate in orario antimeridiano:

  • “Profili di donna” presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, organizzata dal Comune di Reggio Calabria e dalla “Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo”;

 

  • “DONNE…LAVORO E FAMIGLIA” presso il Palazzo “Corrado Alvaro”, organizzata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria in sinergia con i sindacati CGIL, CISL, UIL e l’Ordine degli “Assistenti Sociali”.

 

L’ANPI di Reggio Calabria parteciperà all’ iniziativa pomeridiana, programmata per le ore 15.30 dalla Commissione Toponomastica per l’intitolazione all’insegnante Rita Maglio di una via nel Quartiere di Gallico, intitolazione apprezzata e condivisa in considerazione dell’importanza di una donna, insegnante, attivista politica, antifascista che ha contribuito alla storia “positiva” di Reggio Calabria, rivestendo anche il ruolo di Consigliera Comunale.

Le iniziative dell’otto marzo 2018 si concluderanno con la manifestazione organizzata per le ore 17.30 in Piazza Italia dal Movimento “Non una di meno”, in coincidenza con la giornata internazionale dello “sciopero delle donne”.

L’ANPI di Reggio Calabria fa appello alle donne reggine, ed anche agli uomini, affinché partecipino, contribuendo al successo delle iniziative dell’otto marzo.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/29962/anpi-reggio-calabria-adesione-a-tutte-le-iniziative-per-l-otto-marzo su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/29962/anpi-reggio-calabria-adesione-a-tutte-le-iniziative-per-l-otto-marzo su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
ReggioInforma
Radio Gamma
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Barillà
News