La politica di Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, raccoglie sempre più consensi ampliando la sua rete di adesioni nella provincia reggina.
La comunità di Fratelli d’Italia nella piana di Gioia Tauro cresce, si rafforza e dà il suo benvenuto con la nomina a Commissario Cittadino di Rosarno all’avvocato Angelo Zurzolo, già segretario Regionale Giovanile de “La Destra” di Storace e, a sua volta, membro della Direzione Nazionale. A San Giorgio Morgeto viene nominato commissario il giovane Samuel Palermo.
Dall’intero direttivo provinciale di Fratelli d’Italia giunge la piena fiducia e l’augurio di buon lavoro ai nuovi Commissariin vista di questa campagna elettorale per le politiche,che vede tutti protagonisti sul territorio a 360 gradi, sicuro che i nuovi membri saranno un importante valore aggiunto.
Il Portavoce Provinciale - Sebastiano Scuderi
19.11.2014 | Strada per Santa Venere (RC) |
16.11.2014 | IL SINDACO FALCOMATA' NOMINA GLI ASSESSORI |
13.11.2014 | Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio C. su Radio Gamma No Stop |
01.02.2014 | Conferenza Stampa Gagliardi pre Virtus Lanciano |