seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
22-01-2017 19:21 MSI-FT Catanzaro. la città merita qualcosa di meglio alle prossime elezioni

A soli due mesi ormai dalla presentazione ufficiali delle liste dei candidati è entrata ormai nel vivo la fase preparatoria della campagna elettorale per le comunali di Catanzaro. Il quadro continua a risultare, agli occhi dei cittadini comuni, sempre più confuso ed ingarbugliato lasciando grandi dubbi sui candidati sindaco e sulle coalizioni che andranno a concorrere alla formazione dell’amministrazione cittadina. Annunci a iosa, sicuramente tante “bufale”, molta pretattica e giochi dietro le quinte, tutto quanto fa allontanare i cittadini dalla gestione della cosa pubblica e da chi rappresenta la casta destinata a governarla.

In questa situazione di contorta malapolitica dominante la segreteria cittadina del MSI-Fiamma Tricolore rilancia l’appello, che sollecitiamo da almeno sei mesi finora inascoltati, a movimenti, associazioni, gruppi e singoli che sono sinceramente schierati ideologicamente e comportamentalmente su una logica di Alternativa Sociale e Popolare di contattarci per creare assieme, aldilà di sigle, simboli e nomi che dividono, qualcosa di comune e condiviso che possa presentarsi agli elettori come reale ricambio concreta ipotesi governo della Città. Alternativa necessaria che tanti evocano a parole ma che poi stentano a praticare nei fatti, rifluendo in più comodi approdi partitici che garantiscono i più svariati “bonus”.

Un necessario ricambio che però vede altrimenti schierati, come su accennato, tanti potenziali candidati ed i loro interessati peones che non riescono a trovare soluzioni diverse tra un’alternativa di centrosinistra, fronte frammentato su tutto tranne sulla volontà di mettere le mani sul governo cittadino, di contro alla volontà di riconfermare la guida dell’attuale amministrazione, tutt’ora divisa i diverse “fazioni” ma “costretti” dalle contingenze a sostenere l’uscente  sindaco Abramo, che continua a sbagliare ogni sortita politica ma dimostra capacità certamente superiori in fase progettuale ed amministrativa.

Certamente Catanzaro merita qualcosa di meglio ma questo dovremo costruirlo e guadagnarcelo, in primis quanti si richiamano al variegato mondo che si richiama alla storia che fù quella del Movimento Sociale Italiano ed a quello che gli stava attorno, facendo scelte finalmente chiare e forti rispetto a tentennamenti ed acrobazie parolaie. In attesa che l’appello raccolga riscontri concreti prosegue il lavoro di questa segreteria per mettere in cantiere una lista  che possa raggiungere il risultato auspicato da  tutti i Missini catanzaresi, sinceramente interessati acchè Catanzaro abbia finalmente la possibilità di una alternativa al potere di centrodestrasinistra. Altrimenti, non escludendo a priori nemmeno la possibilità di chiamarci fuori dalla competizione, saremo costretti a fare altre scelte tra quelle che saranno messe in campo, chiaramente escludendo ogni collaborazione e favoritismo verso quell’area di centrosinistra vicina al renzismo di stampo “sialreferendum” che rappresenta, sempre e comunque, la peggiore faccia dell’affarismo politico imperante.

La Segreteria Cittadina del MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO-FIAMMA TRICOLORE

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26171/msift-catanzaro-la-citta-merita-qualcosa-di-meglio-alle-prossime-elezioni su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26171/msift-catanzaro-la-citta-merita-qualcosa-di-meglio-alle-prossime-elezioni su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News