seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
20-01-2017 15:02 Tra sogno e realtà, la reggina Giusy Battaglia in finale nel Talent La5

A portar in alto il nome di Reggio Calabria nel Talent di La5   “Tra sogno e realtà” ci ha pensato Giusy Battaglia. Tra oltre 7000 contendenti ha avuto accesso alla finale a 18 e,nella prima parte della finale stessa ha battuto la rivale Sofia Minauda. La quindicenne reggina in un’esibizione canora straordinaria ha convinto pienamente i giudici ed il pubblico presente, concretizzando una realtà che sognava da molto tempo.

“Tra sogno e realtà è il nome dello show e per me la realtà e la veco del futuro è Giusy Battaglia” sono state le splendide parole che Silvia Salemi , giudice del Talent, ha speso per la ragazza.

L’ospite d’eccezione e quarto giudice, il coreografo statunitense Bill Goodson è rimasto profondamente colpito dalla ragazza: “una voce che non ha avuto bisogno di alcun effetto speciale aggiuntivo, sul palco sei arrivata dritta al cuore di tutti con la tua voce e con la tua semplicità.” 

Giusy ha voluto fare dei ringraziamenti speciali alle persone che l’hanno accompagnata in questo suo percorso, ringraziandoli pubblicamente:

“Voglio innanzitutto ringraziare il produttore  Luca Garavelli per questa fantastica opportunità. Sono cresciuta, ho conosciuto persone magnifiche e passato lunghe giornate sulla “scala della speranza” con Fabiana Amstel.      

Per ultimo, ma non meno importante vorrei ringraziare il mio maestro di canto Vincenzo Beltempo Fienga per avermi supportato e sopportato sempre!                                                    

Vi ringrazio, vi ringrazio davvero.”

La strada di Giusy è ancora tutta in salita, l’esperienza che l’ha vista protagonista sullo schermo è solo il trampolino di lancio di una magnifica artista che con la sua umiltà e voce magica saprà percorrere correndo la strada dell'Arte.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26146/tra-sogno-e-realta-la-reggina-giusy-battaglia-in-finale-nel-talent-la5 su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26146/tra-sogno-e-realta-la-reggina-giusy-battaglia-in-finale-nel-talent-la5 su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News