seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
19-01-2017 10:33 Comune di Reggio Calabria, il Psi organizza Convegno dal titolo "Acqua Istruzioni per l'uso"

Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 10,00 presso Palazzo San Giorgio, sede Municipale del Comune di Reggio Calabria in Piazza Italia, si terrà il Convegno dal titolo "Acqua Istruzioni per l'uso" organizzato su iniziativa del Vicepresidente del Consiglio Antonio Ruvolo e della Federazione Provinciale del Psi .

Porgerà i saluti ai convenuti il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. Intervengono il Segretario Provinciale del P.S:I. di Reggio Calabria Gianni Milana, il  Capogruppo P.S.I. al Consiglio Comunale di Reggio Calabria Antonio Ruvolo e il Presidente Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto. Conclude il Commissario So.Ri. Cal Luigi Incarnato. 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26135/comune-di-reggio-calabria-il-psi-organizza-convegno-dal-titolo-acqua-istruzioni-per-l-uso su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26135/comune-di-reggio-calabria-il-psi-organizza-convegno-dal-titolo-acqua-istruzioni-per-l-uso su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News