seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 18 Aprile 2024 ore
18-01-2017 10:54 Regione Calabria, Nicolò felice dell'elezione di Tajani a Presidente del Parlamento europeo

 “L’elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento europeo è motivo di orgoglio nazionale e di legittima soddisfazione politica”.

Lo afferma in una dichiarazione il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Alessandro Nicolò.

“Antonio Tajani, oltre che possedere un alto profilo istituzionale, è tra i fondatori di Forza Italia, coerente sul piano organizzativo e sempre attento alle vicende politiche italiane. La sua elezione a Presidente del Parlamento europeo, dunque, inorgoglisce per l’ascesa di un italiano ad una funzione strategica molto delicata dopo quasi quarant’anni – l’ultimo fu Emilio Colombo nel 1977 - e marca con evidenza la forza straordinaria dei moderati popolari a Strasburgo. Antonio Tajani, con lo stesso intelligente vigore che ha dimostrato nel corso di questi anni, saprà da quello scranno contribuire a rendere l’Europa più unita e meno ‘matrigna’ nei confronti dell’Italia”. 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26124/regione-calabria-nicola-felice-dell-elezione-di-tajani-a-presidente-del-parlamento-europeo su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/26124/regione-calabria-nicola-felice-dell-elezione-di-tajani-a-presidente-del-parlamento-europeo su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News