seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
28-09-2016 17:09 Cinquefrondi, servizio segnalazioni via mail o allo sportello

L’Amministrazione Comunale ritiene sempre più importante e urgente stabilire una collaborazione il più possibile fattiva e continua con i cittadini. Si ritiene che non sia possibile amministrare, un territorio vasto e complesso, senza che ci sia un filo diretto tra chi amministra e chi vive i propri bisogni ed i propri disagi, senza avere risposte concrete.

Per tale motivo, l’Amministrazione Comunale sta proseguendo il percorso di miglioramento della macchina amministrativa offrendo e riqualificando un servizio, che si pone l’obiettivo di rendere più efficienti le risposte ai bisogni dei cittadini.

Dal 3 ottobre 2016, infatti, le segnalazioni dovranno essere redatte per iscritto, indirizzate all’Ufficio Segnalazioni e presentate secondo le seguenti modalità:

Il modulo è disponibile sia presso l’Ufficio Protocollo che nella sezione modulistica del sito istituzionale dell’Ente www.comune.cinquefrondi.rc.it.

Sarà così possibile seguire nel dettaglio, le singole segnalazioni individuandone il procedimento e l’avvenuta risoluzione o comunque dando una risposta adeguata ai cittadini.

Il Sindaco - Michele Conia

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/25149/cinquefrondi-servizio-segnalazioni-via-mail-o-allo-sportello su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/25149/cinquefrondi-servizio-segnalazioni-via-mail-o-allo-sportello su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News