seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
27-08-2016 15:06 Reggina 1914, sottoscritti 1600 abbonamenti

La Reggina 1914 comunica che la campagna abbonamenti dopo otto giorni ha fatto registrare la sottoscrizione di 1600 tessere.

Durante le prime giornate si sono riscontrati alcuni rallentamenti dovuti all’emissione della tessera del tifoso per coloro che sottoscrivono l’abbonamento.

Tale operazione ha rallentato e non poco le operazioni di smaltimento dei flussi, operazione che non era possibile evitare in quanto si tratta di un adempimento obbligatorio per le società che militano nei campionati professionistici. In molte altre piazze la maggior parte dei sostenitori degli altri club, detenevano già una tessera del tifoso in corso di validità, mentre la Reggina, è bene ricordarlo, è stata ripescata tra i professionisti solo giovedì 4 agosto 2016, di conseguenza anche da questo punto di vista si è dovuti partire quasi da zero.

La procedura per avere la Tessera del Tifoso è la seguente: prima della sua emissione, il sistema di biglietteria invia al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente. Una volta ottenuta l’autorizzazione, nelle cinque postazioni adibite si può procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento che verrà caricato sulla tessera stessa .

Per quanto sopra esposto, al fine di velocizzare e ridurre i tempi d’attesa, i nostri tifosi devono recarsi allo stadio “Oreste Granillo” muniti di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale, due fototessera e il modulo per la tessera del tifoso compilata come indicato sul sito della società www.reggina1914.it  nella “Sezione Abbonamenti”.

Nel caso in cui si fosse in possesso di qualsiasi tessera del tifoso, bisognerà verificare se la stessa sia ancora attiva.  Questo permetterebbe ai tifosi amaranto di non sottoscriverne una nuova e di conseguenza velocizzare le operazione per la sottoscrizione dell’abbonamento.

Purtroppo, nella maggior parte dei casi le tessere dei nostri sostenitori risultano scadute e/o invalidate dal sistema. Si chiarisce, altresì, che la tessera del tifoso costa € 8,00.

Per agevolare le operazioni di sottoscrizione, la Società comunica che a partire da lunedì 29 Agosto 2016 e fino al 3 settembre 2016 si effettueranno i seguenti orari :

dal Lunedi al Sabato dalle ore 9 alle 20

Da Sabato 27 Agosto 2016, per tutti i possessori della tessera del tifoso in corso di validità e soltanto per  i nuovi abbonati, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento al seguente link: http://www.go2.it/evento/abbonamento_2016_-_2017_urbs_sportiva_reggina_1914/2663

Pur comprendendo l’esigenza di rendere più efficienti le attività al botteghino, giova rimarcare, anche in considerazione di alcune comprensibili critiche, che le problematiche in questione non dipendono dall’organizzazione e dalla gestione della Società, ma da adempimenti obbligatori previsti dalla legge.

Infine per tutti i tifosi che volessero seguire le partite in trasferta della Reggina si ricorda che presso lo stadio Granillo , si potrà acquistare la scratch card di Sport Tube al prezzo promozionale di € 16,00 (19 partite) fino al 30 settembre 2016.

In ogni caso, siamo certi che i nuovi orari e la modalità di sottoscrizione on-line permetteranno ai nostri sostenitori di abbonarsi con più facilità compiendo un vero e proprio “atto di amore” analogo a quello fatto dalla nostra dirigenza, la quale sta affrontando costi notevoli per riportare la Reggina sui palcoscenici che merita.

Forza Reggina, Forza Amaranto, buon campionato a tutti.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24896/reggina-1914-sottoscritti-1600-abbonamenti su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24896/reggina-1914-sottoscritti-1600-abbonamenti su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News